Una prima volta in assoluto per i colori amarantocelesti, sito magliette calcio che avranno l’opportunità di confrontarsi con il meglio del calcio giovanile italiano ed internazionale. Con questo ordine del giorno noi vorremmo mettere in mano al Governo la possibilità di meglio circoscrivere i principi sulla contestazione differita, così da normare meglio e tutelare anche i cittadini inermi. Questo ordine del giorno va semplicemente, in maniera del tutto pacifica, a limitare questo rischio, per cercare di evitare che un giovane appena patentato si vada magari a schiantare con un’auto di grande potenza. E occhi puntati anche sul più giovane della truppa, il 2000 Galeandro (Albinoleffe). Poi, ricordo con piacere anche i tre goal di tacco; uno, purtroppo, inutile nella finale contro il Borussia Dortmund, uno in casa con il Siena e uno con il Torino. La maglia che accompagnò il Valencia di Cuper in finale di Champions si caratterizza per il colletto nero a polo e per la presenza dell’arancione nei dettagli, colore presente nella storia del Valencia fin dagli anni ’70. Nel ’54 la sua Ungheria perde la finale mondiale contro la Germania e due anni dopo è costretto a lasciare il proprio paese per l’invasione Russa.
MARCO BRUGNEROTTO. Signor Presidente, ricordo, per chi non se ne fosse reso conto, che siamo in fase di approvazione del testo unificato dei progetti di legge Velo ed altri e di iniziativa del Governo, recanti delega al Governo per la riforma del codice della strada. Per questo l’ordine del giorno che mi accingo a presentare impegna il Governo, ai fini dell’esercizio della delega, in ordine all’accresciuta necessità di sicurezza sulle strade, nel termine indicato, a consultare preventivamente gli organismi, gli enti e in generale le formazioni sociali presenti sul nostro territorio a tutela della mobilità alternativa a quella automobilistica. PAOLA CARINELLI. Signor Presidente, anch’io, come i miei colleghi, voglio intervenire su questo ordine del giorno, perché, finché il Regolamento ce lo consentirà, e sappiamo che forse non sarà per tanto tempo, visto che questa Camera vuole approvare delle modifiche al Regolamento che quindi ci impediranno di fare ostruzionismo e toglieranno strumenti alla minoranza, ma finché la minoranza potrà intervenire noi faremo degli interventi. Con questo ordine del giorno noi invitiamo veramente alla riflessione, per dare un senso anche a questo momento di confronto che è il momento degli ordini del giorno, che abbiamo riscoperto anche noi stando qui in Parlamento.
Cronache Maceratesi non si limita a riportare statistiche; offre anche incontri diretti con gli atleti del territorio. Pertanto abituatevi pure a stare qua, perché finché potremo noi continueremo, con gli strumenti che ci permette il Regolamento. Il Regolamento è chiaro e noi possiamo intervenire. GIRGIS GIORGIO SORIAL. Proprio perché l’articolo 39, comma 1, del Regolamento, Presidente, è uno degli articoli del nostro Regolamento che definisce le modalità e i tempi con cui noi possiamo fare le dichiarazioni di voto. GIRGIS GIORGIO SORIAL. Chiedo di parlare per un richiamo al Regolamento. Tuttavia, fuori dal tribunale, Kemp è stato arrestato molte volte per possesso di droga. Occuparmi in prima persona della Cavese è sempre stato il mio sogno. MILAN (seconda maglia) – ufficiale – Il kit è stato svelato durante l’amichevole che il Milan ha giocato contro il Manchester City. FRANCESCA BUSINAROLO. Signor Presidente, facendo seguito un po’ all’appello che ha fatto il mio collega Turco, vorrei ricordare in quest’Aula un incontro che ho avuto durante la campagna elettorale di queste elezioni (sono quelle che ci hanno visto concorrere per questo seggio in Parlamento).
GIRGIS GIORGIO SORIAL. Signor Presidente, mi riferisco all’articolo 39, comma 1, del Regolamento, che il collega Rosato conosce molto bene. Bene la nostra chiacchierata ahimé si ferma qui. Allora, questo impegno, io e noi del MoVimento 5 Stelle, lo facciamo e lo portiamo avanti ogni giorno (Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). Basta non chiedere provocatoriamente di metterli in votazione ed il vostro impegno, il vostro sentimento, nei confronti di questi documenti importanti, verrà appagato, perché non verranno bocciati (Applausi dei deputati del gruppo Partito Democratico). Io capisco che la maggioranza non sia abituata a questo, capisco che non sia abituata a stare qua di giovedì pomeriggio, capisco che non sia abituata ad avere un’opposizione, perché in questi anni non c’è mai stata, ma adesso c’è e si dovrà abituare (Commenti dei deputati del gruppo Partito Democratico – Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). A tal proposito, ci tenevo tantissimo a ringraziare tutti i cittadini attivi, che ieri, nel consiglio comunale di Milano, hanno portato una delibera di iniziativa popolare proprio per introdurre i referendum propositivi senza quorum, su cui noi confidiamo tantissimo (Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). Per il conseguimento degli obiettivi della strategia Europa 2020 noi vorremmo Pag.
Per ulteriori informazioni su west ham maglia gentilmente visitate il nostro sito.