Maglia naoli calcio marca lotto bianca e azzurra

Presentazione della maglia della US Cremonese con il logo Unipv (37062839785) Il calcio femminile è molto più considerato e apprezzato. Filippo Penati, Presidente di Geas Basket, ha dichiarato: “Per Geas Basket questo che si firma oggi è più che un accordo di sponsorship: è un incontro tra visioni e missioni che hanno molto in comune! Il Geas Basket, oltre alla prima squadra, vanta un settore giovanile di grandissima tradizione, avendo conquistato negli anni ben 18 scudetti di categoria (record italiano), ed essendosi affermato come “miglior fornitore delle squadre azzurre: anche l’ultima star del nostro basket femminile, Cecilia Zandalasini, attualmente in America nella Wnba, è nata nel club rossonero. Maurizio Devescovi, Direttore Generale Allianz: “Siamo orgogliosi di poter supportare il Geas Basket, una squadra con una storia importante nella tradizione italiana della pallacanestro femminile, che ha saputo raggiungere nei tanti anni di attività risultati sportivi di primissimo livello. Ha partecipato alla competizione con una squadra amatoriale. Per noi competere significa correttezza e rispetto delle regole, impegno e costante miglioramento, rispetto per ognuno e, allo stesso tempo, esaltazione del lavoro di squadra. Infine, dopo la firma dei palloni, per le cestiste e pochi altri ospiti, c’è stato un extra concesso dal Direttore Devescovi: una visita alla terrazza del 50.o piano della Torre Allianz, dove, con una vista mozzafiato e in presenza di una riproduzione della Madonnina d’oro del Duomo di Milano, che viene tradizionalmente posta sull’edificio più alto della città, si è conclusa una mattinata “ai confini della realtà”.

Con molta gioia siamo riusciti a confermare sei giocatrici della precedente stagione, molte delle quali di provenienza dal nostro settore giovanile. Nel roster di A1 siamo riusciti a mantenere sei giocatrici che hanno vissuto l’ultima promozione, la maggior parte delle quali nate da noi: non abbiamo intenzione di snaturare la nostra identità. Cinzia Zanotti, coach della squadra, maglie replica calcio ha sottolineato: “Affrontiamo questa nostra stagione in A1 non dimenticandoci della nostra identità. Ha fatto a questo punto la sua comparsa anche la nuova maglia dell’Allianz Geas per la prossima stagione: un disegno accattivante, che richiama in modo moderno i colori sociali: il numero del prototipo è un beneaugurante “1” che è stato proposto ai flash dei fotografi da Zanotti, Penati, Devescovi e Arturi. Ci sarà un tempo per tutto e la Fiorentina farà tutto, ma adesso è il tempo del silenzio, del dolore, del tributo e del ricordo. Per noi competere significa, prima di tutto, correttezza e rispetto delle regole, significa impegno e costante miglioramento, significa rispetto per ognuno e, allo stesso tempo, esaltazione del lavoro di squadra. Il Geas Basket di Sesto San Giovanni è una delle più importanti squadre di pallacanestro femminile italiane, con una lunga e gloriosa storia, iniziata nel 1955. Nel 1966 la prima promozione in serie A e, a seguire, la conquista di un palmares che ha fatto la storia del basket femminile: 2 Coppe Italia (una di A1 e una di A2), 8 scudetti tra il 1970 e il 1978 e, il 30 marzo 1978, è stata la prima squadra italiana a conquistare la Coppa dei Campioni contro lo Sparta Praga.

Giulia Arturi, capitano e playmaker, ha commentato: “Sono sempre stata orgogliosa di giocare a Sesto San Giovanni, una realtà unica per storia, tradizione, fascino: per questo non mi sono mai spostata da qui in 18 anni di carriera. Con il rientro nella massima serie, che le compete per storia, tradizione e capacità, il Geas Basket ha annunciato il rafforzamento dell’organico con quattro arrivi e sei conferme in prima squadra: tra le nuove giocatrici, Sophie Brunner, statunitense, classe ’95, eletta miglior giocatrice della squadra Fixi Piramis Torino a fine campionato, e la svedese Kalis Loyd, nata nel 1989, reduce da un’annata in Francia con la maglia delle Flammes Carolo. Milano, 27 giugno 2018. Allianz scende in campo a fianco del Geas Basket di Sesto San Giovanni, squadra femminile di pallacanestro tra le più blasonate nel panorama italiano. Filippo Penati, Presidente Geas: “Per Geas Basket questo che si firma oggi è più che un accordo di sponsorship: è un incontro tra visioni e missioni che hanno molto in comune! L’annuncio dell’importante partnership è stato dato oggi a Milano, nel corso della conferenza stampa organizzata al 47° piano della Torre Allianz, cui hanno partecipato il Direttore Generale di Allianz S.p.A. Maurizio Devescovi e, in rappresentanza del club sportivo sestese, il Presidente Filippo Penati, la coach Cinzia Zanotti e Giulia Arturi, storico capitano della prima squadra, appena rientrata in serie A1.

Nella squadra della Spal stampa la figurina del calciatore “Gildo Rizzato”, ma l’immagine della foto appartiene al suo compagno di squadra Ezio Vendrame. In base al nuovo accordo triennale di sponsorship, Allianz affiancherà il club rossonero dando il nuovo nome Allianz Geas Basket alla prima squadra a partire dalla prossima stagione sportiva 2018/2019: è stato quindi presentato in anteprima alla stampa il nuovo logo, che mantiene i tradizionali colori del club, così come la grafica del marchio che ha accompagnato la storia sportiva di successo del Geas. ”. Una Giulia Arturi visibilmente emozionata, capitana e playmaker del Geas, in rossonero da 18 anni, ha aggiunto il personale ricordo delle fatiche spese dalla società sportiva sestese negli ultimi anni: “Al Geas ho visto accadere tante magie ed essere qui oggi continua la serie. Ma trovarsi oggi sulle maglie il nome Allianz Geas, noto in tutto il mondo, per noi giocatrici costituisce un favoloso pieno di fierezza e di onore. Sappiamo che sarà una stagione impegnativa, ma avremo dalla nostra parte la freschezza e l’entusiasmo di una squadra giovane che cercherà in primis di inserire al meglio le giocatrici nuove. Sempre nello stesso anno nascono i Viking Nab, dalla fusione dei Viking di Milano e dei N.A.B.